Dopo la grande vittoria europea del Milan contro il Real Madrid, la squadra rossonera si prepara ad affrontare il Cagliari alla Unipol Domus.

Le difficoltà per il Diavolo non mancano: Alvaro Morata, infatti, si è infortunato a causa di un brutto infortunio subito durante l’allenamento di ieri a Milanello. Paulo Fonseca, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa il forfait del numero 7, confermando che al suo posto vedremo in campo Francesco Camarda, l’attaccante dei record, che a soli 16 anni è pronto a fare il suo esordio da titolare con i rossoneri.

Fonseca ha spiegato la decisione: “Domani giocherà Camarda, in questo momento è più pronto di Abraham per questo ruolo. Abraham non è al massimo della forma, ma sta migliorando. Ho fiducia totale in Camarda: si è allenato molto bene. Ha l’età che ha, ma possiede una maturità straordinaria. Ha coraggio e lavora tanto per la squadra anche in fase difensiva.”

Camarda che gioca in pianta stabile in Serie C Girone A nel Milan Futuro batterà Gianluigi Donnarumma per un solo giorno come più giovane titolare in Serie A con la maglia dei diavoli rosso-neri.

Sezione: Calcio News / Data: Ven 08 novembre 2024 alle 19:18 / Fonte: milanotaday.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print