Michele Cazzarò, allenatore del peggior Taranto di tutti i tempi (società  e squadra, ndr), sta per dare le dimissioni, probabilmente assieme all’intero staff tecnico. Probabilmente non è solo la situazione drammatica con una squadra ormai allo sbando ma probabilmente c’è dell’altro e lo si intuisce da un suo post social: “A scanso di equivoci domani saranno firmate le Mie dimissioni. Tranquilli chi ha messo la Faccia fino a ora se ne va e toglie il disturbo. Fatto solo perchù quella maglia per me è l unica cosa che importa veramente. Ma tranquilli tolgo il disturbo. Se non piaccio ci sta , ma la famiglia dovete lasciarla stare” .

A distanza di alcuni minuti da questo post, ne arriva un altro: “C’è chi fa certificati , io lascio i soldi . Non c’è problema, mai avrei fatto la vertenza al Taranto. Questo è Michele Cazzarò”.

Questa sottolineatura sul non voler mai fare vertenza al club potrebbe anche significare che nella rosa attuale c’è chi starebbe pensando a mettere in mora la società. Si attendono conferme nelle prossime ore.

Le dimissioni del tecnico Michele Cazzarò potrebbero essere solo l'inizio di un esodo più ampio: pronti a lasciare anche il vice allenatore Vincenzo Murianni, il preparatore atletico Francesco Rizzo e l’allenatore dei portieri Fabrizio Martellotta. A rischio addio pure Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile. Il terremoto arriva pochi giorni dopo il mancato closing del 13 dicembre e a seguito del duro scambio di comunicati tra Apex e l’attuale socio di maggioranza, Massimo Giove.

Sezione: Calcio News / Data: Mar 17 dicembre 2024 alle 17:08 / Fonte: cronachetarantine.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print