Con la Fase 2 avviata dal 4 maggio in Italia, a Cava de’ Tirreni sono ripresi i lavori allo stadio comunale “Simonetta Lamberti”, ‘chiuso’ ormai da circa 10 mesi.

L’impianto quest’anno non ha potuto ospitare le partite interne della Cavese Calcio del patron Santoriello, costretta a trasferirsi temporaneamente al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. A causa dell’emergenza sanitaria “Covid-19”, c’è stato lo stop ai cantieri di circa due mesi, ma non è appena arrivato l’ok c’è stata la ripartenza.

Con la Fase 2 avviata dal 4 maggio in Italia, a Cava de’ Tirreni sono ripresi i lavori allo stadio comunale “Simonetta Lamberti”, ‘chiuso’ ormai da circa 10 mesi.

L’impianto quest’anno non ha potuto ospitare le partite interne della Cavese Calcio del patron Santoriello, costretta a trasferirsi temporaneamente al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. A causa dell’emergenza sanitaria “Covid-19”, c’è stato lo stop ai cantieri di circa due mesi, ma non è appena arrivato l’ok c’è stata la ripartenza.Ma non solo al “Simonetta Lamberti” sono ripartiti i lavori: l’assessore ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore fa il punto della situazione sui cantieri aperti nel territorio. “Appena ci è stato consentito – afferma l’Assessore – abbiamo riaperto i cantieri della nuova piazza, della scuola di Passiano, del parcheggio interrato del trincerone e dello stadio comunale. Tutte opere strategiche per la nostra città. Lo stadio e la piazza sono in dirittura d’arrivo e tra poche settimane potremmo finalmente vederle completate. Un passo avanti per la città per un nuovo inizio“.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 maggio 2020 alle 21:07 / Fonte: zerottonove.it
Autore: Redazione TuttoPotenza / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print