Dopo una lunga lista di flirt con donne bellissime e famose, da Belén Rodriguez a Nina Senicar e Madalina Ghenea (solo per citarne alcune), l’ex calciatore del Milan Marco Borriello 42 anni, sarebbe di nuovo innamorato. Il condizionale è d’obbligo visto che non è ancora arrivato un annuncio ufficiale, eppure il settimanale Chi l’ha paparazzato accanto a una 26enne che non fa parte del mondo dello spettacolo ma che Borriello conosce molto bene.

Si tratta di Eleonora Preziosi, figlia di Enrico Preziosi, patron di Giochi Preziosi ed ex presidente del Genoa, squadra nella quale lo sportivo ha militato nel 2015.I due sono stati fotografati per le vie del capoluogo lombardo e non sono mancati abbracci e sguardi complici che sembrano raccontare qualcosa di più di una semplice amicizia. Durante la passeggiata meneghina, infatti, Marco Borriello cammina accanto a Eleonora Preziosi poggiandole, a volte, la mano sulla spalla. Nessun bacio in pubblico, almeno per il momento. Ma la scelta di mostrarsi insieme in pubblico potrebbe rivelare il desiderio di uscire allo scoperto rendendo nota la loro love story.

Di certo c’è molta confidenza tra di loro. Il settimanale Chi, infatti, di «Un nuovo amore che sembra nascere anche da un legame antico».

Marco Borriello ed Eleonora Preziosi, infatti, si conoscono da molto tempo e pare che lui sia molto affezionato alla famiglia di lei alla quale è rimasto molto legato anche dopo il suo ritiro dal calcio. Pare, infatti, che il padre di Eleonora abbia una villa a Ibiza dove l’ex calciatore vive da tempo. E, probabilmente, proprio lì potrebbe essere nato il loro amore.

Nelle ultime ore però lo stesso Borriello ha provato a smentire la notizia:«Mi dispiace smentire ma tra me ed Eleonora ci lega una solida amicizia con la sua famiglia dato che il papà è stato il mio amato Presidente al Genoa calcio. Tra l' altro queste foto sono di novembre e a pranzo c'era anche la sua famiglia al completo. In tutti i casi sono prive di qualsiasi fondamento». 

Sezione: News / Data: Ven 10 gennaio 2025 alle 17:48 / Fonte: vanityfair.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print