Il matrimonio tra Wanda Nara e il calciatore Mauro Icardi finisce in tribunale e non per discutere di mantenimento e questioni legate al divorzio. La showgirl ha sporto denuncia per «violenza di genere e furto». Icardi le avrebbe impedito di entrare nella loro casa in comproprietà di Buenos Aires ma gli imputa pure la sottrazione di 70 mila dollari. 

Da tempo Nara frequenta il rapper L-Gante dal quale, secondo i media argentini, starebbe aspettando anche un figlio. Il calciatore invece, sul fronte professionale, è in pausa a causa della rottura del crociato anteriore destro. Il nervosismo tra i due, ormai separati, sarebbe aumentato nei giorni scorsi e Wanda sostiene addirittura che l’ex l’avrebbe derubata di 70 mila dollari, nella loro casa di Buenos Aires.

Tutto ciò che riguarda Wanda Nara e Mauro Icardi sembra trarre ispirazione da una telenovela argentina. Lei lo ha accusato di violenza di genere e lo ritiene responsabile della presunta sparizione di 70mila dollari. A ciò si aggiunge anche la battaglia coniugale per l’affidamento delle figlie Isabella e Francesca, che il calciatore vorrebbe in Europa con sé.

Nel frattempo la showgirl vive un’altra relazione, al fianco di L-Gante. I due hanno una netta differenza d’età, considerando i 24 anni di lui e i 37 di lei. Con il rapper sarebbe in una fase da “luna di miele”, fatta di fughe d’amore e passione.

Ma ecco come sarebbe andata: lei era tornata dalla vacanza in Brasile con il rapper. Mentre lui era tornato dalla Turchia per chiederle spiegazioni sulle ultime indiscrezioni relative alla gravidanza. Stando al giornalista Pepe Ochoa, l’ex nerazzurro «non l’ha fatta rientrare nell’appartamento, ancora di proprietà di entrambi» come ha dichiarato nel programma argentino Los Angeles de la Manana. Ne sarebbe nata una lite che avreb-be finito per coinvolgere addirittura le figlie della coppia, Isabella e Francesca. Per questo Wanda lo ha denun-ciato affermando pure che l’abbia derubata di 70 mila dollari. Nella querela ci sarebbe pure una richiesta alle autorità perché Icardi sia obbligato ad astenersi da atti di disturbo o intimidazione, diretti o indiretti. Oggi, 15 novembre, ci dovrebbe essere la prima udienza in tribunale per il divorzio.

Sezione: News / Data: Ven 15 novembre 2024 alle 21:58 / Fonte: milleunadonna.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print