Nel carosello di foto pubblicato dalla lucana  Angelina Mango per Natale, assieme all'albero illuminato e alla tavola apparecchiata, c'è anche una foto del Pronto Soccorso. La cantautrice, a quanto pare, ha vissuto una disavventura finendo in ospedale proprio la sera della Vigilia. «Le novità sono due», ha raccontato sui social senza perdere la sua innata capacità di sdrammatizzare, «La prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso».

Angelina Mango stava festeggiando la Vigilia di Natale con la sua famiglia in tranquillità quando, probabilmente cucinando, si è bruciata con dell'acqua bollente. Non sappiamo quanto fossero gravi le ustioni: sicuramente abbastanza da farle prendere uno spavento e andare in pronto soccorso la sera stessa. A giudicare dal suo post, però, la situazione sembra essersi risolta senza conseguenze e Angelina ha potuto continuare a godersi questi giorni di relax e festa. La cantautrice ha da poco cancellato il tour per prendersi cura della sua salute dopo un periodo particolarmente stressante e frenetico. «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto», aveva scritto su Instagram dove è in contatto costante con la sua community. C'era stata la vittoria a Sanremo, poi il nuovo album, l'Eurovision, il tour: era, evidentemente, arrivato il momento di fermarsi.

Pronto Soccorso a parte, sembra che Mango stia riuscendo a vivere questo periodo in serenità. Sul suo profilo si alternano foto in montagna, con le amiche, mentre passeggia per Milano e ora a casa con sua mamma, suo fratello e il suo nuovo cagnolino. La seconda novità che l'artista ha raccontato ai fan, infatti, riguarda proprio l'arrivo di un nuovo cucciolo che le è probabilmente stato regalato proprio la notte di Natale. «La seconda novità è questa», ha scritto su Instagram mostrando il minuscolo cagnolino di cui ancora non si conosce il nome.

Sezione: News / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 18:43 / Fonte: cosmopolitan.com
Autore: Redazione
vedi letture
Print