Oltre al tragico schianto in cui tre giovanissimi tifosi del Foggia hanno perso la vita, un altro incidente si è verificato nella zona di Potenza Est domenica sera intorno alle ore 19:00 dove un ragazzo di Tolve ha tragicamente lasciato questo mondo.

Il giovane motociclista, Alex Armiento, stava percorrendo la strada quando ha perso il controllo della sua moto, schiantandosi frontalmente contro un albero vicino a un'abitazione, sotto il cavalcavia dell'uscita Potenza Est. L'impatto è stato fatale, e il ragazzo è morto sul colpo. Nonostante i tentativi di soccorso, per Alex non c'è stato nulla da fare. La notizia ha rapidamente fatto il giro della comunità, lasciando tutti sgomenti.

La scomparsa di Alex Armiento ha scosso profondamente la comunità di Tolve, che si è subito stretta attorno alla famiglia del giovane. L'Amministrazione Comunale di Tolve ha espresso il proprio cordoglio con un toccante messaggio: "La tragica scomparsa di Alex ha sconvolto l’intera Comunità di Tolve. Ci uniamo al dolore della famiglia Armiento, in particolare della madre Mimma e delle sorelle Marika e Luciana. A loro non faremo mancare la vicinanza dell’Istituzione comunale. Per il giorno dei funerali sarà decretato il lutto cittadino. A Dio, Alex."

L'annuncio del lutto cittadino in occasione dei funerali di Alex è un segno tangibile della vicinanza dell'intera comunità alla famiglia Armiento, che sta affrontando un dolore indescrivibile. Le parole del Comune riflettono la profonda tristezza che ha pervaso il paese, colpito dalla perdita di un giovane membro della comunità. Molti cittadini hanno espresso sui social il loro cordoglio e la loro solidarietà alla famiglia, ricordando Alex come una persona amata e rispettata. Il giovane ragazzo tra l'altro aveva perso il suo papà recentemente.

Le forze dell'ordine stanno ora indagando per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente che ha coinvolto Alex Armiento. Al momento, le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo della sua moto non sono ancora chiare, e si stanno valutando diversi fattori, tra cui le condizioni della strada e l'eventuale presenza di ostacoli. 

Sezione: La Voce della Basilicata / Data: Gio 17 ottobre 2024 alle 11:10 / Fonte: 41esimoparallelo.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print