Pubblicato l’avviso per l’affidamento in concessione della gestione del campo da tennis presente all’interno della Villa di Santa Maria.

Con determina dirigenziale UD Manutenzione del patrimonio e viabilità n. 2316 del 07.10.2024 è stato approvato l’Avviso pubblico per l’affidamento della gestione del campo da tennis della villa di Santa Maria.

Oggetto della concessione è l’impianto tennistico comprensivo delle aree e degli immobili di pertinenza ubicato presso la villa di Santa Maria ed iscritto nei registri patrimoniali dell’Ente tra i beni disponibili ed identificato con i seguenti dati catastali: Foglio 30 part. 3600 sub. 1 e sub 2, per una superficie complessiva di mq area totale mq. 1.957.

L’affidamento degli immobili avrà durata di 3 tre anni a partire dalla data di sottoscrizione del relativo contratto, con possibilità di rinnovo, non tacito, per ulteriori 3 tre anni, previa verifica della persistenza delle condizioni necessarie al rinnovo e, in particolare, l’assolvimento degli obblighi contrattuali e la permanenza dei requisiti comprovati all’atto della sottoscrizione del contratto.

L’affidamento in concessione comporta la corresponsione da parte del concessionario di un canone annuo di concessione determinato nell’offerta economica definita in sede di gara che non potrà essere inferiore ad € 4.200,00 annui, oltre IVA, se dovuta, in 12 rate mensili di pari importo mediante bonifico bancario o PAGOPA e aggiornato annualmente a partire dal secondo anno di concessione nella misura del 100% dell’indice Istat rapportato all’indice FOI rispetto all’anno precedente.

Ogni partecipante, prima di presentare domanda, dovrà costituire garanzia a corredo dell’offerta, a pena di esclusione, pari ad € 350,00 (cinquecento/00) costituita, mediante versamento in favore del Comune di Potenza presso la Tesoriera Comunale – BDM S.p.A. Ag. Viale Marconi – 85100 Potenza o con bonifico sulla coordinata bancaria IBAN: IT83E0542404297000000000209, indicando il seguente oggetto: “Cauzione provvisoria – CONCESSIONE D’USO E GESTIONE CAMPI DA TENNIS VILLA DI SANTA MARIA”.
Copia dell’attestazione dell’avvenuto versamento dovrà essere allegata alla domanda e sarà restituito ai concorrenti non aggiudicatari entro 10 giorni dalla pubblicazione dell’atto di aggiudicazione definitiva e all’aggiudicatario entro 10 giorni dalla stipula del contratto di concessione.

Gli interessati possono richiedere informazioni sul bene oggetto del presente bando e prendere visione della relativa documentazione tecnica presso l’Ufficio Sport del Comune di Potenza, previo appuntamento telefonico, al numero telefonico 0971/415271 indirizzo e-mail: ufficiosport@comune.potenza.it.
La partecipazione al preventivo sopralluogo, che potrà essere effettuato fino a 7 giorni antecedenti la data di scadenza per la presentazione delle offerte, è condizione obbligatoria per partecipare al bando.

Gli interessati a partecipare alla procedura ad evidenza pubblica dovranno far pervenire un plico, integro e con l’indicazione del mittente e della seguente dicitura: “OFFERTA PER LA CONCESSIONE E LA GESTIONE DEL CAMPO DA TENNIS – VILLA DI SANTA MARIA-2024”, direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune, via Parco Sant’Antonio la Macchia, entro e non oltre le ore 12:00 dell’11 novembre 2024.
All’interno del plico dovranno essere contenute separatamente le seguenti e distinte buste controfirmate sui lembi di chiusura, riportanti rispettivamente le seguenti diciture:
a. busta A – documentazione amministrativa
b. busta B – offerta economica
Le due buste devono essere contenute in un unico plico, chiuso, controfirmato e sigillato con modalità che ne assicurino l’effettiva segretezza. Su quest’ultimo plico dovranno essere riportate, oltre l’oggetto, le indicazioni riguardanti il mittente, compreso l’indirizzo.

Dettagli e allegati sul sito del Comune di Potenza a questo LINK.

Sezione: L'Eco di Potenza / Data: Mar 08 ottobre 2024 alle 16:21 / Fonte: Comune di Potenza
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print