Una serata di solidarietà si è trasformata in un evento memorabile durante la seconda edizione della cena solidale organizzata dall'associazione "Io Amo il Potenza". L'evento, ospitato dal ristorante Verdecrudo, ha dimostrato come la comunità possa unirsi per fare la differenza.
Il ristorante Verdecrudo ha generosamente coperto tutti i costi della serata, accogliendo calorosamente i partecipanti. Tra gli ospiti, vi erano diversi rappresentanti della casa famiglia Melania e della casa Don Tonino Bello Fondazione Madre Teresa, nonché alcune famiglie indigenti accuratamente selezionate dall'associazione stessa.

Un ringraziamento speciale va a "TOY'S WORLD AND MORE", che ha donato preziosi oggetti per l'istruzione scolastica della città. La serata è stata resa ancora più piacevole grazie a Fabio Tolve, il quale, con il suo slogan "Solo gente felice", ha saputo creare un'atmosfera gioiosa e accogliente per tutti i presenti.

L'associazione "Io Amo il Potenza" ricorda che è sempre possibile sostenere le loro iniziative effettuando una donazione al conto dedicato (IBAN: IT43A0567617295IB0000866678), intestato ad Angelo Triani, presidente dell'associazione. L'IBAN indicato è sempre attivo, ed è possibile donare in qualsiasi momento, specialmente nei periodi antecedenti alle festività. In questo periodo, è attiva la raccolta per il Ferragosto: "collaborate e unitevi a noi dell'associazione per dare una mano. Fare bene fa bene al cuore." L'associazione spera che queste iniziative possano ripetersi molte volte e invita chiunque desideri contribuire a contattarli e unirsi a loro in questo importante percorso di solidarietà.

Sezione: Focus / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 18:07 / Fonte: Associazione Io Amo il Potenza
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print