Il calciomercato è l'argomento meno prevedibile del "pallone", sicuramente quello con le notizie più curiose e con i finali imponderabili, gioia e delizia dei cronisti che spesso si trovano spiazzati e si espongono a vere e proprie figuracce.

In punta di piedi diamo qualche occhiata sul Web con le novità e i chiacchiericci che riguardano le squadre del girone che interessa Potenza e Picerno partendo dall'Audace Cerignola dove si lavora al prolungamento del contratto (dal 2025 al 2026) di Gonnelli. Il club inoltre ha respinto una proposta del Trapani per Visentin. Sondaggio per l’ex portiere del Taranto Gianmarco Vannucchi. Nel frattempo si lavora per un clamoroso ritorno quello di Ismail Achik che era stato ceduto per 300 mila euro al Bari ma adesso non rientra nei piani dei galletti per la nuova stagione. Per il Taranto, arriva l’ufficialità: Tommaso Nobile è il nuovo portiere. L’ex Foggia ha firmato un contratto di un anno col club rossoblù. Fa "strano" pensare alla Juventus giù nel meridione ma la squadra Next Gen potrebbe perdere Martin Palumbo, c'è l’interesse della Serie B infatti il centrocampista classe 2002 è finito nel mirino del Modena e del Sudtirol.
Per l'Avellino, nella giornata di oggi saranno effettuate le visite mediche a Villa Stuart di Iannarilli e Patierno. Il Sorrento avrebbe chiuso per Giuseppe La Monica alla Fidelis Andria. Il capitano dei campani lascerebbe la Campania dopo cinque anni. Il Latina ha contatti ufficiali con la Salernitana per liberare Gaetano Fontana. Le parti si sentiranno ulteriormente nelle prossime ore. Attualmente nessun giocatore come indennizzo.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 15:20 / Fonte: La Casa di C/TuttoC
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print