Mister Vincenzo Cangelosi ha parlato delle insidie della gara in terra potentina:: "Sappiamo che abbiamo questo periodo lungo dove giocheremo ogni tre giorni, ben coscienti che non sarà facile, sia in funzione delle varie partite e sia della condizione fisica. La cosa più preoccupante è quella di gestire eventuali infortuni. Non siamo abituati a questi ritmi e quindi può capitare qualche passaggio a vuoto." 

"Il Potenza -continua il mister- è squadra molto dinamica tatticamente della quale dobbiamo fare attenzione. Conosco Colombo perché l'ho affrontato due anni fa a Foggia, preparato e che fa giocare bene le sue squadre. Ha giocatori importanti soprattutto davanti. Simile al Latina perché fa di corsa e aggressività le sue caratteristiche principali. Vorranno rifarsi, e hanno un attacco di grande qualità. Anche in mezzo al campo hanno giocatori di gamba."

Intanto il mister casertano non rischia Carretta e Montalto: "Sono indisponibili, e non voglio rischiarli visti il meteo e i troppi impegni ravvicinati", mentre sulla formazione: "Sto valutando diverse situazioni anche perché si gioca ogni tre giorni e non voglio fare rischiare nessuno. Calapai? Convocato, poi si vedrà."

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 settembre 2023 alle 20:32 / Fonte: TuttoCasertana
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print