Francesco Ghelfi, per oltre vent'anni uomo-società e amministratore delegato dell'Empoli, nuovo general manager del Taranto: è questa l'idea di Mark Campbell come primo tassello della ricostruzione rossoblù.

Persona di fiducia della famiglia Corsi, Ghelfi è dirigente esperto, ed uno degli artefici del "miracolo empolese", con il piccolo centro toscano arrivato ai massimi livelli del calcio italiano.

Al portale Giornale Rossoblù l'ex ad dell'Empoli ha confermato i contatti, sottolineando però che deve "capire la portata di questo progetto", riferito al Taranto, prima di prendere una decisione. 

C'è grande attesa in merito alle scelte dell'inglese Campbell per quanto concerne i ruoli di direttore generale e direttore sportivo della società ionica: saranno anche un modo per capire la portata di un progetto che, al momento, ha avuto più di qualche difficoltà di comunicazione - vedi anche l'ultimo comunicato diramato, e poco dopo modificato, dei giorni scorsi. Nel contempo, non sono stati ancora resi noti i nomi dei soci di quello che ora è il procuratore del Taranto Football Club 1927.

Giovedì è stato firmato il preliminare con il quale la Apex Capital Global, società che fa riferimento a Campbell, si impegna, entro 30 giorni, a presentare in Figc una nuova fideiussione e rilevare le quote oggi riconducibili a Massimo Giove. In caso di mancato closing è prevista una penale a carico di Apex, come riportato in un tweet dell'aps Taras 706 aC.

Chi sta dando il massimo è la squadra: sei punti nelle due partite con Avellino e Cerignola sono un bottino al di là di ogni più ottimistica previsione, coinciso con l'arrivo in panchina di Michele Cazzarò.

Sezione: Le avversarie / Data: Dom 17 novembre 2024 alle 11:02 / Fonte: buonasera24.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print