Importanti novità in casa Turris. Il club corallino ha scelto di affidare il ruolo di Direttore Sportivo a Pietro Varriale. L’ex terzino di Benevento e Olbia ha già ricoperto questo ruolo in Eccellenza con il Givova Capri Anacapri e l’Afro Napoli United. Ecco il comunicato della società biancorossa:
"La S.S. Turris calcio comunica che il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato a Pietro Varriale.
Il nuovo ds, dopo una lunga carriera da calciatore nei professionisti, dove veste maglie importanti quali Lazio, Catania, Benevento e Olbia, consegue l’abilitazione al ruolo di direttore sportivo, iniziando questa nuova avventura all’AfroNapoli prima di passare al Givova Capri Anacapri.
Nei prossimi giorni seguirà conferenza stampa di presentazione del Ds agli organi di informazione".

Queste le parole del neo ds biancorosso, divulgate dai canali ufficiali del club: “La scelta della società parte da lontano, molto probabilmente. I rapporti con la proprietà vengono da lontano e sono ben saldi. Si è arrivati alla mia scelta perché, probabilmente, dai colloqui avuti con la società è rimasto qualcosa di positivo. Sono tre mesi che seguo la squadra. C’è voglia di lavorare da parte mia, della squadra e dello staff. Entro in un contesto dove si può lavorare bene. In questo momento nascondersi non è bello. C’è qualche difficoltà e si sta cercando di risolvere. Dobbiamo partire dai tre punti fondamentali che ci sono: il primo è il tifo, il secondo sono la squadra e lo staff che lavorano per puntare alla salvezza, il terzo è la proprietà che ci sta mettendo la volontà di risolvere le situazioni. Dobbiamo obbligatoriamente fare qualcosa di importante tutti insieme. Obiettivi? Bisogna essere ambiziosi. Me ne vanto di aver fatto il direttore nei dilettanti perché è un percorso che auguro di fare a tutti. Dobbiamo raggiungere la salvezza quanto prima possibile. Vedo un gruppo forte, i meriti vanno al mister e allo staff che sono stati in grado di far crescere una squadra giovane. Ci sono le condizioni per fare bene”.

Sezione: Le avversarie / Data: Mer 13 novembre 2024 alle 12:39 / Fonte: Turris 1944
Autore: Redazione
vedi letture
Print