Regna sempre più confusione attorno al Taranto FC 1927. Se Passiatore sembrava ormai ad un passo dalla firma, la trattativa si è di colpo arenata per divergenze tecniche e gestionali. L’aspetto più preoccupate è però legato all’organico. Più della metà della rosa, avrebbe infatti chiesto la messa in mora della società. La parte restante della dirigenza ionica, starebbe lavorando per scongiurare l’azione legale da parte degli elementi più rappresentativi, o meglio, da parte di coloro che potrebbero rientrare in un eventuale nuovo quadro tecnico.

Tutto a questo punto potrebbe ruotare attorno alle decisioni che saranno prese sul piano societario. Sarebbe infatti inutile ingaggiare un nuovo allenatore nel momento in cui potrebbe cambiare proprietà tra qualche giorno. Per questo si attende un passo deciso da parte di Campbell, che è ancora in gioco, se pur in questo momento silente. Voci non confermate dai diretti interessati, parlano di Apex pronta a prendere definitivamente in mano la situazione nei prossimi giorni (con l’investitura ufficiale di Ghelfi ed un eventuale nuovo allenatore).

Alla finestra c’è Di Stefano, che attende un segnale da Massimo Giove. L’ex dirigente del Campobasso potrebbe entrare in gioco solo dai primi di gennaio come anche specificato da comunicato stampa. Di Stefano ha più volte rimarcato di essere pronto e che per operare con il Taranto ha necessità di arrivare ad una firma.

Sullo sfondo intanto ci sta la partita di Latina del 5 gennaio, un particolare ben definito che però sembra essere passato paradossalmente in secondo piano.

Sezione: Le avversarie / Data: Sab 28 dicembre 2024 alle 18:31 / Fonte: giornalerossoblu.it
Autore: Redazione
vedi letture
Print