Una situazione piuttosto confusionaria quella che si sta vivendo in casa ACR Messina, con un caos aziendale che dalle scorse settimane sta tenendo tutti con il fiato sospeso, a maggior ragione dopo il passaggio di mano di Pietro Sciotto. Non è ancora stato ufficializzato un nuovo Direttore Sportivo, ed ecco quindi che la situazione si fa ancora più tesa, con tanti big che potrebbero lasciare la Sicilia: tra questi, come già si sapeva anche Luca Petrungaro, sempre più vicino al Potenza.

Mancava l'accordo totale tra le parti, ma lo stesso è stato trovato, e si attende il passaggio dell'attaccante in rossoblù già nelle prossime ore; chiaramente, a titolo definitivo con il Potenza che ha pagato il cartellino del calciatore romano.

Da capire quindi quella che sarà la reazione di mister Giacomo Modica, che a dicembre, quando aveva rassegnato le dimissioni salvo poi ripensarci, ci era così espresso: "Non ero sicuro di rimanere ma se non ci fossero state le condizioni non avrei proseguito. Se non rinforziamo come si deve la squadra che ci stiamo a fare qui? Il presidente mi ha garantito che lo farà. Mi ha assicurato che opererà degli acquisti, migliorando questo gruppo possiamo salvarci. L’ho invitato a parlare e a non stare sempre in silenzio. È lui che investe, gli suggerirò chi può essere utile per noi. Io posso parlare di me e del gruppo. Non ho più niente da perdere, conosco questi ragazzi”.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 09 gennaio 2025 alle 16:18 / Fonte: tmw
Autore: Redazione
vedi letture
Print