A Latronico prima del match in famiglia che ha messo di fronte il Potenza A al Potenza B una rappresentanza di tifosi rossoblù presenti in loco ha parlato prima con la squadra e poi con l'attaccante Salvatore Caturano. Alla squadra è stata spiegata l'importanza che ricopre per una comunità intera la maglia rossoblù e che questa va indossata come una seconda pelle. I tifosi hanno chiesto ai calciatori vecchi e nuovi impegno e grinta da vendere in ogni partita. Si rema tutti dalla stessa parte con orgoglio e voglia di fare bene.

Il tecnico del Potenza Pietro De Giorgio ha assicurato che la squadra avrà un'identità di gioco ben precisa, mentre il ds De Vito ha garantito che sta lavorando per allestire una squadra attrezzata nel più breve tempo possibile. Parole che hanno trasmesso cauto ottimismo nella tifoseria che, tuttavia, attende risposte concrete da parte della società in questo ultimo mese di mercato che va ad iniziare.

Per quanto riguarda Caturano sono state messe da parte ruggini, polemiche e incomprensioni e quindi si volta pagina ma non ci dovranno essere più i "cortocorcuiti" che hanno reso la scorsa stagione calcistica un inferno sotto tutti i punti di vista. Caturano se non ci saranno importanti sirene di mercato che suoneranno per lui resterà a Potenza dove dovrà lottare, fare goal e dimostrare il suo senso di attaccamento alla maglia. A breve vedremo anche se a Caturano verrà data la fascia da capitano o sarà il portiere Alastra da indossarla nella prossima stagione agonistica.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 luglio 2024 alle 12:11
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print