TABELLINO | JUVENTUS NEXT GEN - AZ PICERNO 1-1

Serie C NOW - Girone C - 6a giornata Stadio "Pozzo-La Marmora" - Biella Marcatori: 2' st Cudrig (J), 14' st Energe (AZ).

Juventus Next Gen: Scaglia Simone, Afena Gyan, Macca (34' st Papadopoulos), Comenencia, Cudrig, Guerra (cap) (1' st Owusu), Scaglia Filippo, Citi, Stivanello (6' pt Perotti), Faticanti (1' st Palumbo), Semedo (30' st Da Graca). A disposizione: Daffara, Mulazzi, Anghelè, Savio, Amaradio, Ledonne, Gil, Puczka, Turco, Peeters. Allenatore: Paolo Montero.

AZ Picerno: Summa, Pagliai, Allegretto, Franco (20' st Pitarresi), Maiorino (12' st Energe), Esposito (cap) (12' st Graziani), Gilli, Petito (40' st Santarcangelo), Guerra, De Ciancio, Vitali (20' st Volpicelli). A disposizione: Merelli, Seck, Ragone, Santi, Cecere, Cardoni. Allenatore: Francesco Tomei.

Arbitro: Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta. (Assistenti: Ionut Eusebiu Nechita di Lecco, Gennantonio Martone di Monza. IV Ufficiale: Gerardo Simone Caruso di Viterbo).

Ammoniti: 11' st Owusu (J), 23' st Cudrig (J), 31' st De Ciancio (AZ), 35' st Allegretto (AZ).

Un altro pari per la Juventus Next Gen, dopo quello con il Trapani di qualche giorno fa. I bianconeri, dopo l'odissea del volo di ritorno dalla Sicilia, pareggiano anche in casa contro il Picerno, sempre con il risultato di 1-1. Montero cambia un po' le carte e prova a mettere in avanti tutta l'esperienza di cui disponde con il tridente Guerra, Semedo e Afena Gyan. Dopo un bruttissimo primo tempo, dove gli ospiti sono andati vicini a segnare il vantaggio, è la Juve Next Gen nella ripresa a trovare la rete con Cudrig. L'esterno è il più lesto a ribadire in rete il cross di Comenencia dalla destra. Il Picerno, però, trova la reazione e con Energe, appena entrato in campo, trova il pareggio con un mancino bellissimo a giro sotto l'incrocio. Poi i ritmi si abbassano, salvo un paio di occasioni da una parte e dall'altra, e la gara termina in parità. I bianconeri frenano la corsa di un ostico Picerno con un'ottima prestazione in fase difensiva e portano a casa il terzo pareggio consecutivo.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 27 settembre 2024 alle 11:15 / Fonte: Tuttosport.it
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print