La partita! Al Viviani di Potenza si disputa il match più importante dell'anno e, messe da parte le delusioni, l'ambiente si è ricompattato per spingere gli uomini, perché oggi servono questi più che calciatori, di De Giorgio all'ultimo sforzo per conquistare la salvezza. Chi ama la maglia, chi lo fa per mestiere, chi lo fa per passione oggi deve dare il massimo, la Terza Serie è troppo importante per una città che vive di calcio e lo dimostra il numero di spettatori al Viviani.

Le scelte di De Giorgio e di Villa per questa ultima e decisiva sfida:

Potenza (3-5-2): Alastra, Maddaloni, Armini, Steffè, Caturano, Di Grazia, Sbraga, Saporiti, Volpe, Candellori, Hadžiosmanović.
A disposizione: Iacovino, Cucchetti, Marchisano, Rossetti, Maisto, Pace, Ragone, Castorani, Burgio, Spaltro, Paura, Hristov.
Allenatore: Pietro De Giorgio

Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani, Monteagudo, Gasbarro, Biondi, Di Marco, Artistico, Neglia, Dutu, Izzillo, Laaribi, Ingrosso.
A disposizione: Lucatelli, Castiglia, De Marino, Polidori, Molnar, Carella, Contini, Risolo, Nicoli, Macca, Accardi, Cardoselli, Garofalo.
Allenatore: Alberto Villa
 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 17:30
Autore: Redazione / Twitter: @tuttopotenza
vedi letture
Print